Aloha e saluti dall'isola di Hawai'i! Grazie per aver visitato il mio sito web e aver condiviso il mio sogno. Le Hawaii sono una destinazione da sogno per persone di ogni ceto sociale e ovunque. Rappresenta un'isola di salute in un mare di guai; ha una qualità mistica che calma questo problema, dandoci il permesso di rilassarci e lasciare andare le preoccupazioni moderne e tornare alla serenità antica e primordiale.
Negli ultimi 30 anni, ho collaborato con rispettati esperti di oli essenziali per procurarmi gli oli essenziali più pregiati e puri disponibili. Lentamente e meticolosamente ho sviluppato una linea di prodotti di cui i clienti si innamorano.
Il mio obiettivo principale è estendere i prodotti Hawaiian Sandalwood al mondo e trovare nuovi modi per offrire i benefici del frutto del caffè hawaiano attraverso prodotti per la cura della pelle.
Madre, moglie, insegnante e guaritrice famosa in tutto il mondo e profondamente amata, zia Margaret ci ha insegnato a "svuotare il tuo cuore, prima che il sole tramonti". Non portare i tuoi problemi hewa (i tuoi) nella notte o nel giorno successivo. Lasciali andare e donali al Divino.

Foto di zia Margaret insieme alla sua casa e alla scuola di massaggi Lomilomi presso Keei Beach a South Kona di Betty Fullard-Leo, Coffee Times Hawaii aprile 1998
Chiamato Nai'a in hawaiano, il delfino spinner rappresenta un antico amico marinaro dell'uomo, il nostro protettore in mare, la cui giocosa innocenza infantile con entusiasmo malizioso simboleggia per molti l'esperienza più gioiosa della salute.
Navigare verso le Hawaii è un sogno che ho realizzato nel marzo del 1985. Dopo un passaggio straziante e un arrivo provvidenziale, i nostri sensi erano acuti nell'anticipazione dell'approdo. La tempesta che minacciava di distruggerci ci spinse lungo la strada marittima doppiando South Point, poi lungo la costa di Kona per rifugiarci nella baia di Kealakekua.
Zia Eleanor Makita ha chiamato e benedetto "Hana Nai'a". La lingua hawaiana ha vibrazioni musicali e le parole hanno un significato poetico. In questo contesto Hana significa "grande amore senza tempo dal cuore" e Naiʻa "il delfino". Insieme esprimono l'amore senza tempo e dal profondo del cuore per la stenella hawaiana.
Foto di Hitomi Miyoshi
Il saluto che ci hanno dato le decine di stenelle che giocavano sulla scia di prua e che ci accompagnavano per tutta l'ultima tappa del nostro viaggio è stato il benvenuto più profondo della mia vita. Tutti i profumi dell'isola riempivano il nostro respiro e l'aria umida della tempesta si sentiva ricaricata di zenzero bianco, plumeria, gelsomino, tuberosa, mango, persino gli odori domestici del caffè e della buona cucina. Questi graditi saluti aromatici fecero un profondo effetto su chi era così deprivato durante il viaggio. Sono così grato di essere sano e salvo sulla Big Island.
Attualmente sto lavorando a stretto contatto con i nostri amici e vicini sulla Big Island di Haloa Aina (http://haloaaina.com/) e il loro progetto di riforestazione del legno di sandalo. Haloa Aina è un'organizzazione forestale ed educativa nativa hawaiana impegnata nella prosperità economica e nella responsabilità ambientale, guidata da valori culturali per Hawaii più sostenibili.
Cura adeguata,
Maryann Rose Broyles
Fondatore, Hana Naia